.

Cerca con il nome, indirizzo o tipologia

Ricerca su Mappa

Ricerca per Attività




SWF file not found. Please check the path.

............................................................................................

............................................................................................

Vantaggi

  





In questo particolare periodo di crisi economica e di diffuse difficoltà lavorative, il progetto “Club Negozio Amico” punta a mettere in evidenza sul territorio una rete di aziende solidali, riservando notevoli vantaggi sia per i Soci di RovigoBanca che per le stesse imprese aderenti all’iniziativa.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vantaggi per i Soci

Tutti i Soci di RovigoBanca, che dimostreranno di essere tali attraverso la presentazione della loro BCC CARTA Socio, potranno beneficiare di sconti o di altre particolari facilitazioni offerte da parte degli esercenti aderenti al circuito “Club Negozio Amico”.



Vantaggi per le Aziende

Gli oltre 5.000 Soci di RovigoBanca, aderendo ai principi del Credito Cooperativo e della mutualità, sono per loro natura propensi ad orientare i propri acquisti presso una rete di imprese disposte a partecipare ad un’azione a sostegno dell’economia locale.

Le Aziende clienti di RovigoBanca possono entrare a far parte del “Club Negozio Amico”, liberamente e senza alcun costo aggiuntivo, impegnandosi ad applicare uno sconto o concedendo una determinata facilitazione ai soci della banca.

Tutte le ditte, convenzionandosi, verranno inserite nel portale www.clubnegozioamico.it che punta a mettere in evidenza, suddivise per città e tipologie, le imprese del territorio attente ai risparmiatori.